news

Zero Design Studio annuncia il lancio del suo nuovo sito web

New Look, new start.

Lomazzo – 27/09/2021Nuovo Look per il sito web di Zero. Design Studio, rinnovato sia dal punto di vista visivo che di contenuto. L’impresa italiana che vuole internazionalizzarsi e creare la propria identità digitale ha finalmente lo strumento adatto per esplorare la Communication Company, approfondire i progetti gestiti negli anni ed avere una visione chiara del metodo di consulenza, strategia e creatività dell’agenzia.

“Il nuovo sito ci racconta e, soprattutto, racconta il nostro lavoro con i brand italiani e l’orgoglio che proviamo nell’aiutarli a trovare il loro posto nel mondo digital e a raggiungere risultati di business ottimali.  La loro fiducia e il loro supporto sono preziosi ed essenziali per gli obiettivi quotidiani e a lungo termine” dichiara Luca Di Pierro, CEO di Zero srl.

Una porta sul mondo Zero. Diviso in tre aree tematiche, work, blog e contatti, il nuovo sito web ritrae alla perfezione la Community Company, presentandola all’utente tramite un’interfaccia di notevole impatto ed illustrandone i servizi in maniera semplice e chiara.

Digital Advertising, campagne Google Ads, Social Media Management, marketing strategico, PR, eventi… Zero si propone ai brand e alle aziende con entusiasmo e mostrando il suo bagaglio di esperienza grazie alla nuova pagina web.

La sezione work è un portfolio creativo ricco e trasversale che mostra i progetti realizzati per i clienti in ogni loro fase, dal brief iniziale all’opera conclusa. Immagini, video e parole, ma soprattutto strategia e progettualità che raccontano come, da un semplice bisogno, nasca un intero percorso fatto di idee, dialoghi, storie e successi.

Un portale vetrina e di contatto, per fornire all’utente un’esperienza di navigazione piacevole e user-friendly, con tutte le informazioni utili per avviare una collaborazione.

Dedicato alle PMI e ai marchi italiani decisi a intraprendere un viaggio per consegnare la loro eredità al mondo e a far crescere il proprio business a livello globale.